Annunciato lo scorso agosto, il titolo Puzzle Bobble Everybubble! è scomparso un po’ dalla circolazione fino a oggi, giorno in cui TAITO è tornata sotto i riflettori per rivelare qualche croccante novità.
All’interno del gioco sarà proposta anche una speciale modalità chiamata Puzzle Bobble vs Space Invaders, inserita per celebrare il quarantacinquesimo anniversario del franchise Space Invaders. Qui, i giocatori dovranno sconfiggere gli invaders incapsulati dentro le sfere semplicemente allineandone tre o più dello stesso colore. Le sfere possono essere sparate solo in linea retta, richiedendo quindi ai giocatori di spostare il personaggio a destra e sinistra per raggiungere la posizione desiderata, schivare gli attacchi nemici e abbatterli.
Fino a quattro giocatori potranno cimentarsi in questa simpatica nuova modalità in modo cooperativo.
TAITO mostrerà in azione questa Puzzle Bobble vs Space Invaders nel corso della giornata. Aggiorneremo la notizia con il video non appena verrà rilasciato!
Puzzle Bobble Everybubble! è in arrivo su Nintendo Switch nel corso della primavera 2023. Potete scoprire maggiori informazioni sul gioco all’interno della notizia di annuncio.
Fonte: TAITO via Gematsu