KOEI TECMO GAMES ha rilasciato due nuovi trailer per Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream.
I video, che troverete a fine articolo, ci permetteranno di dare uno sguardo in anteprima al sistema di combattimento e alla Photo Mode presenti all’interno del gioco. In battaglia potremo sfruttare due squadre da tre personaggi, una che attaccherà direttamente e l’altra invece starà nelle retrovie per la difesa. Inoltre sarà possibile sfruttare i potentissimi attacchi Dual Trigger che combineranno la forza di due personaggi.
Grazie alla modalità Photo Mode il giocatore potrà posizionare i personaggi e i mostri incontrati durante l’avventura per scattare delle foto personalizzate. Sarà inoltre possibile scegliere la posa e l’espressione dei personaggi, in modo da creare la composizione perfetta.
Prima di lasciarvi ai trailer vi ricordo che Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream sarà disponibile in Europa dal 25 febbraio su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Se volete saperne di più sul gioco potrete scoprire tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.
Atelier Sophie 2 – Sistema di combattimento
Photo Mode
Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu