Questo mese, più precisamente il 23 gennaio, BAO Publishing arricchirà la sua collana Aiken col volume autoconclusivo che porta la firma di Kaori Tsuritani: parliamo di Don’t like this, la storia della game designer Megumi che cercherà in ogni modo di cambiare la sua routine.
Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.
Don’t like this
Come si esce dalla propria comfort zone? Nella società giapponese troppo dedita al lavoro, la giovane Megumi scopre che un passatempo insolito come la pesca sportiva può aiutarla a conoscere meglio se stessa e il mondo circostante. La mangaka Kaori Tsurutani crea un racconto di formazione fuori dal comune, nel nuovo volume autoconclusivo della linea Aiken di manga BAO Publishing.
Casa tua è il miglior posto dove pescare?
BAO Publishing è lieta di annunciare un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO: il volume autoconclusivo Don’t like this di Kaori Tsurutani.
Megumi è una game designer che dedica tutto il suo tempo al lavoro e non le piace quasi nulla della sua vita. Un po’ per caso, un po’ per cambiare routine, un pomeriggio scopre la pesca sportiva. All’inizio nemmeno questo hobby le piace davvero, ma poco a poco sembra farla uscire dal suo guscio.
Inaspettatamente, il suo nuovo passatempo diventa un modo per mettere alla prova le proprie capacità e vedere la città con uno sguardo diverso fra avventure in barca, nuove curiose conoscenze e ricette tipiche di cucina giapponese.
La mangaka Kaori Tsurutani raccon
ta una storia fuori dal comune in ventuno rapidissimi capitoli: ciascuno intitolato come una lamentela, che, in realtà, nasconde i piccoli particolari che rendono unica la vita di ognuno. Don’t like this è disponibile in libreria e fumetteria dal 23 gennaio 2020.
Kaori Tsurutani si affaccia per la prima volta nel mondo del manga nel 2007, ottenendo il secondo posto nel celebre concorso Tetsuya Chiba organizzato da Kodansha. A dieci anni dal suo debutto, ha pubblicato Don’t like this con Leed Publishing e Metamorphose no Engawa sulla piattaforma Comic Newtype di Kadokawa. Le piacciono gli haiku, il cioccolato e i super sentô!
Fonte: BAO Publishing