Nintendo, durante l’odierna presentazione di Nintendo Switch, ha annunciato uno dei giochi disponibili al lancio della nuova console, il 3 marzo, ovvero 1-2 Switch.
1-2 Switch rivoluziona il mondo dei videogames perché secondo Nintendo non avremo bisogno di guardare uno schermo per giocare ma dovremo invece guardare la faccia del nostro avversario per capire le sue intenzioni.
1-2 Switch è un gioco progettato per l’interazione e l’aggregazione dei giocatori. Sicuramente avremo ulteriori informazioni nei giorni a seguire. Vi lasciamo al trailer di presentazione, buona visione!
1-2 Switch – Trailer di presentazione
https://youtu.be/H6j8DBUu9z8
1-2-Switch: questo è il primo gioco Nintendo in cui i giocatori si sfidano in spassose attività guardandosi negli occhi invece di fissare lo schermo del televisore. Da duelli in stile Far West a minigiochi in cui bisogna copiare i passi di danza dell’avversario, 1-2-Switch sfrutta in modo creativo le tante funzioni di Nintendo Switch per rendere più vivaci le feste, dovunque e in ogni momento. 1-2-Switch sarà disponibile al lancio di Nintendo Switch, il 3 marzo.
Fonte: Nintendo