In seguito alla presentazione di stamani, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia ufficialmente lo sviluppo di nuove iterazioni per Nintendo Switch di tre suoi celebri franchise: Dragon Ball (con una nuova edizione di Dragon Ball XenoVerse 2), Tales of e Taiko Drum Master. Di seguito, il breve comunicato stampa che lo conferma.
BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE CONFERMA DRAGON BALL XENOVERSE 2 (TITOLO PROVVISORIO) IN EUROPA, MEDIO ORIENTE E AUSTRALASIA!
Anche Tales of e Taiko Drum Master in sviluppo per il nuovo sistema Nintendo.
Dragon Ball XENOVERSE 2 (titolo provvisorio), il più grande videogioco di Dragon Ball sviluppato fino a oggi, arriverà su Nintendo Switch™. I giocatori di Nintendo Switch potranno sperimentare molte nuove avventure ed epiche battaglie che sono alla base di Dragon Ball XENOVERSE 2 grazie anche alla modalità co-op in locale, che permetterà a tutti di condividere la propria avventura di Dragon Ball con gli amici.
BANDAI NAMCO Entertainment Europe condividerà presto nuovi dettagli sull’arrivo di Dragon Ball XENOVERSE 2 (titolo provvisorio) su Nintendo Switch. Restate con noi!
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment