Nintendo ha annunciato, durante l’odierna presentazione della nuova console, un nuovo titolo dal nome di ARMS.
Il gioco sarà un ibrido tra un fighting game e uno shooting e ci permetterà di testare il potenziale dei nuovi Joy-Con per muoverci, schivare e indirizzare i nostri pugni verso il nemico.
Il gioco supporterà il multiplayer locale e in futuro anche quello online. Vi lasciamo con il trailer di annuncio, ricordandovi che il gioco uscirà in primavera, esclusiva per la nuova console Nintendo Switch. Buona visione!
ARMS Trailer
https://youtu.be/mQzw7KmIdeU
ARMS: basato su uno sport di combattimento multiplayer unico che ti permette di sferrare colpi usando braccia estensibili, questo gioco include elementi della boxe e degli sparatutto, oltre a un cast di personaggi nuovissimi. Dopo aver personalizzato un lottatore scegliendo tra una varietà di braccia, il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Man mano che prendono familiarità con il gioco, i giocatori scopriranno tattiche avanzate più sofisticate. È possibile sfidare la CPU, affrontare un amico su uno schermo diviso usando un secondo set di Joy-Con (venduti separatamente) e lottare contro altri rivali online o in modalità wireless. ARMS sarà disponibile in primavera.
Fonte: Nintendo