L’ultimo numero del settimanale Famitsu presenta un articolo sul porting per Wii U di uno dei capitoli di Zelda più amati ma allo stesso tempo odiati dai fan, originariamente uscito su GameCube e Wii. Parliamo naturalmente di The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, la cui uscita è prevista in Europa il prossimo 4 marzo 2016.
Sebbene non sia ancora disponibile in rete una traduzione completa di tutte le informazioni messe in luce dall’articolo in questione, dalle immagini che vi mostriamo di seguito è già possibile notare un cambiamento rispetto al gioco originale, reso in qualche modo più facile dai developer di Nintendo. Ci riferiamo alle Lacrime di Luce che potremo raccogliere nelle Terre di Ranel, che sembrano passare da 16 a 12. Probabile che ciò avverrà anche nelle altre porzioni di gioco in cui saremo chiamati a raccoglierle, ovvero nella Foresta di Firone e nelle Terre di Oldin. C’è da aspettarsi ulteriori cambiamenti volti a facilitare l’esperienza di gioco per i neofiti? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.
AGGIORNAMENTO: pare che dalle pagine sel settimanale sia emersa anche un’altra variazione rispetto al gioco originale. In una delle immagini possiamo osservare che Link ha collezionato ben 2.000 rupie; Si tratta del doppio di quelle ottenibili nel gioco originale con il portarupie più grande.
Fonte: Famitsu via Nintendo Everything