SONIC SUPERSTARS: disponibile il vestito delle feste

SONIC SUPERSTARS: disponibile il vestito delle feste

SEGA annuncia che da oggi Sonic Superstars si arricchisce gratuitamente di una nuova skin per il protagonista Sonic: il Vestito delle feste a tema natalizio, che può essere equipaggiato dalla schermata di selezione del personaggio.

Sonic Superstars è disponibile ora su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Buone feste! Oggi SEGA ha annunciato che il Vestito delle feste di Sonic di Sonic Superstars è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch, e in versione digitale su PC.

Il Vestito delle feste di Sonic è gratuito per tutti i giocatori di Sonic Superstars, e include un nuovo costume per Sonic che porterà gioia e felicità sulle Northstar Islands. Il vestito può essere equipaggiato nella schermata di selezione del personaggio scegliendo Sonic e poi premendo a sinistra o a destra in modalità Storia.

Sonic Superstars è disponibile ora in versione digitale e fisica, su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch™, e in versione digitale su PC. Inoltre, iscriviti alla nostra newsletter entro il 31 gennaio 2024 per ottenere un aspetto classico e ridefinito di Amy Rose in Sonic Superstars. Per consultare i termini e le condizioni, visita il sito ufficiale di Sonic Superstars.

Per non perdere gli aggiornamenti su Sonic the Hedgehog™, segui Sonic su Twitter, Instagram e TikTok, metti Mi piace su Facebook, e iscriviti al canale Twitch e al canale YouTube.

Fonte: SEGA via PLAION

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.