Con una mossa a sorpresa Crunchyroll ha appena annunciato la disponibilità per intero del doppiaggio italiano di DEMON SLAYER Stagione 2. Da oggi sono disponibili sulla piattaforma streaming i due archi narrativi che compongono la seconda parte dell’anime, ovvero Mugen Train & Entertainment District Arc.
I due archi narrativi si compongono rispettivamente di 7 e 11 episodi, e il doppiaggio italiano rimane, almeno per il momento, un’esclusiva di Crunchyroll. Tuttavia, la prima stagione non è ancora disponibile sulla piattaforma. Vi ricordiamo che la terza stagione prenderà il via il prossimo aprile, anticipata dalla proiezione nei cinema, anche in Italia, di uno speciale lungometraggio che ripercorre gli eventi finali della stagione 2 e offre un’anteprima della terza con il primo episodio.
Potete vedere DEMON SLAYER Stagione 2 con doppiaggio in italiano seguendo questo link.
DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba — Mugen Train Arc
- Episodio 1 — Il Pilastro delle Fiamme Rengoku Kyojuro
- Episodio 2 — Sonno profondo
- Episodio 3 — Se fosse vero
- Episodio 4 — Affronto
- Episodio 5 — Andiamo avanti
- Episodio 6 — Akaza
- Episodio 7 — Fai ardere il tuo cuore!
DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba — Entertainment District Arc
- Episodio 1 — Il Pilastro del Suono Uzui Tengen
- Episodio 2 — Intrusione nel quartiere dei piaceri
- Episodio 3 — Chi va là?!
- Episodio 4 — Stanotte
- Episodio 5 — Si fa tutto in modo vistoso!
- Episodio 6 — Ricordi sovrapposti
- Episodio 7 — Trasformazione
- Episodio 8 — Adunata
- Episodio 9 — Una volta sconfitta una Luna Crescente
- Episodio 10 — Non mi arrenderò mai
- Episodio 11 — Se anche mi reincarnassi diverse volte
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Gli archi Mugen Train ed Entertainment District sono disponibili doppiati in italiano
Guarda gli archi narrativi che compongono la seconda stagione della serie doppiati in italiano, in esclusiva su Crunchyroll.
A quanto pare oggi i cacciatori e i demoni di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba parleranno in italiano, dato che sono disponibili gli episodi che compongono la seconda stagione dell’anime. La sua storia è composta da due archi narrativi intitolati Mugen Train ed Entertainment District e sono disponibili da oggi doppiati in italiano, in esclusiva su Crunchyroll.
Nel cast della serie troviamo:
- Tanjiro Kamado: Renato Novara
- Nezuko Kamado: Laura Cherubelli
- Zen’itsu Agatsuma: Mosè Singh
- Inosuke Hashibira: Matteo De Mojana
- Kyojuro Rengoku: Andrea La Greca
Demon Slayer: Mugen Train Arc è composto da sei episodi riadattati con una nuova colona sonora e da un episodio mai visto prima, il primo, che racconta la storia di una missione accettata da Kyojuro Rengoku, per un totale di sette episodi. LiSA torna a cantare la sigla d’apertura dell’anime “Akeboshi” mentre la sigla di chiusura s’intitola “Shirogane”.
Demon Slayer: Entertainment District Arc vede Tanjiro e i suoi compagni affrontare una nuova missione nel quartiere del piacere di Yoshiwara e affronteranno il demone Daki, doppiato da Miyuki Sawashiro. Un nuovo episodio speciale darà il via a questa parte della storia che avviene dopo la conclusione dell’arco Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train. Aimer canta la sigla d’apertura “Zankyosanka” e quella di chiusura intitolata “Asa ga kuru”.
Fonte: Crunchyroll
Samuel
Voglio vedere la seconda e la terza stagione di demon slayer