BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l’arrivo di due nuovi personaggi giocabili per ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4.
Tramite le pagine di Weekly Famitsu la software house ha infatti svelato che i due membri dei Quattro Imperatori Charlote Linlin, meglio conosciuta con il suo soprannome Big Mom, e Kaido saranno presenti come personaggi giocabili all’interno del quarto capitolo della saga. Al momento l’unico dettaglio trapelato dalle pagine della rivista è il fatto che Kaido avrà la possibilità di trasformarsi e utilizzare la sua forma drago.
In attesa di scoprire ulteriori novità sui personaggi vi ricordo che ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 arriverà il prossimo 27 marzo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.
ONE PIECE PIRATE WARRIORS 4 ARRIVA IL 27 MARZO 2020!
Siamo felici di confermare che One Piece Pirate Warriors 4 sarà disponibile dal 27 marzo 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. I giocatori che prenotano il gioco riceveranno anche la possibilità di sbloccare in anticipo i Vinsmoke Brothers (Ichiji, Niji e Yonji) e 2 costumi esclusivi che saranno svelati più avanti.
Per i fan europei più appassionati*, abbiamo anche svelato la Kaido Edition, che includerà – oltre al gioco – un diorama esclusivo che ritrae l’epico scontro tra Luffy e Kaido.
Come regalo per tutti i giocatori, confermiamo che – dal giorno del lancio e gratuitamente – ci saranno 4 iconici costumi del Paese di Wa:
- Luffytaro (Luffy)
- Zorojuro (Zoro)
- Soba Mask (Sanji)
- Onami (Nami)
Come anticipato, all’interno del titolo sarà incluso un finale originale, visto che il manga è ancora in corso.
*La Kaido Edition sarà disponibile presso rivenditori selezionati
Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
- Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
- Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
- Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
- Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoentitaly/
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu