FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES Remastered Edition è stato posticipato

FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES

SQUARE ENIX ha annunciato che FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES Remastered Edition è stato ufficialmente posticipato.

Il titolo sarebbe dovuto uscire il prossimo 23 gennaio su PlayStation 4, Nintendo Switch, iOS e Android, ma purtroppo la software house ha dovuto rimandarlo ad un generico “estate 2020”. La compagnia ha così commentato il posticipo:

Da quando abbiamo annunciato FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES Remastered Edition abbiamo ricevuto un sacco di messaggi positivi pieni di incoraggiamento, e noi del team di sviluppo vorremo ringraziarvi per il vostro supporto.

Oggi però dobbiamo annunciarvi che la finestra di lancio del titolo è stata posticipata ad un generico “estate 2020”. Abbiamo scelto di posticipare il lancio del titolo per poter migliorare ulteriormente il titolo, creando così la miglior esperienza di gioco possibile. Sappiamo che state attendendo impazientemente il rilascio del titolo, e speriamo di poter ricevere ancora il vostro supporto anche in questi mesi aggiuntivi di sviluppo.

Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo su PlayStation 4, Nintendo Switch, iOS e Android nel corso dell’estate 2020. Il titolo permetterà ai giocatori di poter divertirsi online con i propri amici grazie alle funzionalità cross-play e di poter trasferire il proprio salvataggio da una piattaforma all’altra.

Da parte di tutto il team di sviluppo un enorme ringraziamento per il vostro costante supporto.

In attesa di ulteriori novità vi lasciamo ora con un nuovo trailer dedicato al titolo, ricordandovi che se volete saperne di più su FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES Remastered Edition potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.