TECMO KOEI Europe diffonde in rete il filmato di apertura per l’atteso hunting game targato Omega Force, Toukiden: The Age of Demons. Assieme a questo, vengono diffuse nuove immagini per Slayer e Mitama, assieme al profilo di tre nuovi personaggi.
Hatsuho: la più giovane degli Slayer, imbraccia le sua falce a catena con sicurezza e detesta perdere. Non sopporta essere considerata una bambina e tenta di sembrare più adulta di quanto possa apparire, il che la porta ad essere spesso presa in giro da chi le sta attorno. È una strana ragazzina che a volte sembra più matura della sua età.
Hayatori: veloce come un fulmine con i suoi coltelli, completa i suoi incarichi in maniera professionale e distaccata. Di solito svolge da solo le sue missioni e parla solo se strettamente necessario. Di conseguenza, è spesso isolato da quelli attorno a lui, ma nessuno può mettere in dubbio le capacità che possiede come Slayer.
Ibuki: maestro della lancia e veterano di molte battaglie, dipinge sé stesso come uno spirito libero che non ama molto i legami e che preferisce volare di fiore in fiore. In realtà, è piuttosto serio ed è determinato a garantire che i suoi amici tornino sempre sani e salvi a casa dal campo di battaglia.
Il titolo sarà lanciato in esclusiva su PlayStation Vita sul mercato europeo il prossimo 14 febbraio 2014. Buona visione!