Utada Hikaru annuncia un nuovo album in arrivo nel 2022

Utada Hikaru: il nuovo album in prevendita su iTunes e Spotify

Il nuovo album di Utada Hikaru è in prevendita dal 12 novembre, nonostante ancora non si conosca la data di lancio ufficiale, relegata ad una non meglio definita “primavera 2022”. La notizia migliore per i fan degli anime è che conterrà le theme song di “EVANGELION 3.0+1.0 Thrice Upon a Time” e “To Your Eternity”.

Dopo tre anni dall’uscita di Hatsukoi, l’ultimo album pubblicato dall’artista giapponese, Utada celebrerà la release della propria opera proponendo anche in un concerto streaming, con video musicali che stanno venendo registrati proprio in questo periodo. Non sappiamo, tuttavia, se sarà proprio Utada a occuparsi della realizzazione dei video per in questione. L’artista, infatti, durante il lockdown passato nella propria casa a Londra, ha rilasciato numerosi video musicali girati nella propria dimora, talvolta con l’aiuto del figlio di cinque anni.

Una pubblicazione in grande stile, soprattutto per i fan degli anime Evangelion e To Your Eternity, poiché l’anteprima della track list ha confermato la presenza di “One Last Kiss”, il cui video è stato registrato proprio girato col figlio, e “Pink Blood”. Sin dal 2007, quando è stata ufficialmente rilasciata la versione Rebuild dell’opera di Hideaki Anno, Utada presta la sua voce alla colonna sonora dell’introspettivo anime.

Utada Hikaru – One Last Kiss

Fonte: Ongaku Natalie via SoraNews24

Notizia a cura di Alessandro Vesprini

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.