Cygames comunica che una demo del titolo Shadowverse: Champion’s Battle è disponibile per il download sull’eShop giapponese di Nintendo Switch.
In questa versione di prova sarà possibile provare un assaggio della storia, dall’inizio fino a poco prima della battaglia con Kai Ijuuin nel secondo capitolo. La trama è incentrata su un giovane protagonista da poco trasferito alla Tensei Academy, dove scoprirà lo Shadowverse Club in rovina della scuola e farà di tutto per riportarlo a nuova gloria. Anche dopo aver finito la storia sarà possibile continuare a giocare contro NPC presenti sulla mappa, così da ottenere nuove carte.
I salvataggi ottenuti da questa demo potranno essere riutilizzati nella versione completa del gioco per riprendere l’avventura da dove si era interrotta. Inoltre, i possessori della demo potranno affrontare battaglie wireless locali con i giocatori della versione completa, e cooperare per ottenere nuove carte grazie alle funzioni Card Get Communication e NFC Communication.
Fonte: Cygames via Gematsu