Oggi SEGA ha svelato al pubblico tre nuovi personaggi appartenenti all’organizzazione criminale dell’Omi Alliance che apparirà anche in Yakuza: Like a Dragon. Andiamo a vederli in dettaglio, con una galleria a fine articolo ed una breve descrizione di ognuno. Vi ricordiamo che per vedere in azione Ichiban Kasuga, protagonista di questo settimo capitolo di Yakuza, sarà necessario aspettare il 16 gennaio 2020, data d’uscita giapponese per PlayStation 4. Il gioco uscirà anche in Occidente nel corso del 2020, ma ancora non abbiamo una data di lancio confermata.
Panoramica
Omi Alliance
L’Omi Alliance è la più grande organizzazione yakuza del Kansai, con il proprio quartier generale a Sotenbori, Osaka, un grande distretto dei divertimenti che riesce a rivaleggiare le attrazioni di Kamurocho a Tokyo. Dopo la caduta del Tojo Clan a causa di una nuova iniziativa della polizia chiamata “Kamurocho 3K Operation“, l’Omi Alliance ha preso il controllo anche di questo quartiere.
Mitsuo Yasumura (Satoshi Tsuruoka)
Conosciuto con il nomignolo di Mitsu, durante i giorni da giovane apprendista di Ichiban Kasuga nell’Arakawa Family del Tojo Clan i due erano considerati fratelli inseparabili e avevano formato un profondo legame. Continua a servire Masumi Arakawa anche dopo che la famiglia ha abbandonato il Tojo Clan per unirsi all’Omi Alliance.
Yousuke Tendou (doppiato da Miou Tanaka)
Un wakagashira dell’Omi Alliance, che tempo fa faceva il lottatore di boxe professionale con successo, ma a causa di uno scandalo si è ritirato dalla vita sportiva ed è finito ad unirsi alla yakuza.
Reiji Ishioda (doppiato da Shou Hayami)
Reiji è un altro wakagashira appartenente alla stessa organizzazione. Decisamente violento e dalla miccia corta, è uno yakuza conosciuto per il suo comportamento sprezzante, che riesce sempre a prendere ciò che vuole con la forza bruta.
Vi lasciamo alla galleria qui sotto dove potrete ammirare screenshot e visual dei personaggi annunciati in ordine di apparizione.
Fonte: SEGA via Gematsu