DRAGON BALL SUPER CARD GAME: trailer italiano per il quinto set Miraculous Revival

DRAGON BALL SUPER CARD GAME

Attraverso la pagina Facebook ufficiale italiana del gioco DRAGON BALL SUPER CARD GAME, il distributore GameTrade ci introduce l’attesissimo quinto set del gioco che, come abbiamo già rivelato in precedenza, sarà denominato Miraculous Revival.

Annunciato proprio durante l’edizione 2018 del Lucca Comics & Games ormai conclusa da poco, il gioco debutterà nel nostro Bel Paese in lingua italiana dall’11 gennaio 2019, giusto una piccola attesa rispeto al suo esordio originale in USA ed Europa.

Dragon Ball Super finalmente in Italiano!

⚡ Pronto per una nuova sfida? Cerca le 7 sfere e preparati a Miraculous Revival, il nuovo set di Dragon Ball Super finalmente in italiano! Da gennaio, nei migliori negozi. ☢️ Seguici su Instagram per rimanere aggiornato: https://www.instagram.com/dbs_cardgame_it/#dbscg #dbstcg #dragonballsupercardgame #dragonball #dragonballsuper #tcg #anime #manga #dbs_ita #miraculousrevival #shenron

Publiée par Dragon Ball Super TCG Italy sur Vendredi 9 novembre 2018

Se siete interessati a scoprire di più sul gioco, vi rimandiamo alla loro pagina Facebook, Instagram, e sito ufficiale. Nella nostra precedente notizia potete trovare alcuni video-tutorial per apprendere al meglio le varie meccaniche di questo card game.

Fonte: GameTrade

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.