Il leak del numero di questa settimana di Dengeki PlayStation rivelano un nuovo nemico presente in Hyperdimension Neptunia Victory II, le Dark Goddesses, insieme alla nuova incarnazione di Neptune.
I modelli in computer grafica delle Dark Godesses vengono mostrati nella rivista, dove il designer Naohiro Washio ha commentato assicurando che i nuovi personaggi rientreranno negli standard della serie, e che è molto soddisfatto del risultato finale. È mostrata inoltre una battaglia con Dark Purple in cui, a causa della grande differenza di taglie, i giocatori dovranno salire a bordo di un’isola volante per riuscire a fronteggiarla.
Sono presenti nuovi dettagli anche a riguardo la nuova arrivata, Uzume Tennohboshi, anche lei capace di diventare una dea trasformandosi in Orange Heart, che potrà quindi usare una tecnica la cui traduzione letterale è “Dream Crushing Fist“.
La “diversa” Neptune invece rimane comunque doppiata da Rie Tanaka e viaggerà attraverso le varie dimensioni usando una spada a due mani e delle pistole in battaglia; non ha inoltre una sorella minore e così ha espresso il desiderio di averne una come Nepgear. Assieme a lei compare anche un’altra Arfoire, che secondo quanto annunciato sarà diversa dalla originale.
Le doppiatrici Rie Tanaka e Mariko Honda sono state intervistate dalla rivista svelando nuovi dettagli sui loro personaggi. La nuova Neptune per esempio è dalla parte nella classica Neptune, e le è stato ordinato di far coppia con lei sotto copertura. Nepgear e Uzume hanno entrambe dei soprannomi per lei, con la prima che la chiamerà “Big Sis” e la seconda “Huge Nep”.
Infine nella rivista è brevemente rivelato un dungeon dal nome “Jinguu Zakura Park”.
Hyperdimension Neptunia VII è atteso per la primavera 2015 su PlayStation 4 in Giappone.
Fonte: Gematsu