BRAVELY DEFAULT: remaster in arrivo? Tomoya Asano lancia qualche indizio

BRAVELY DEFAULT: remaster in arrivo? Tomoya Asano lancia qualche indizio

Durante un recente live stream che ha celebrato il decimo anniversario di BRAVELY DEFAULT, il primo capitolo della saga uscito su Nintendo 3DS, il producer Tomoya Asano sembra aver fatto riferimento a una versione rimasterizzata del gioco pianificata per uscire in un prossimo futuro.

Il titolo originale è uscito originariamente in Giappone l’11 ottobre 2012. Nel corso della diretta è stata mostrata una versione in alta definizione del filmato di apertura del gioco Asano ha dichiarato:

“In questi ultimi dieci anni il nostro team è cresciuto molto e le nostre capacità sono migliorate. Rivedendo il filmato di apertura di BRAVELY DEFAULT: Flying Fairy credo che annunciare un remaster sarebbe la migliore cosa possibile e ciò che i fan desidererebbero che io facessi. Tuttavia, per il momento non sono ancora in grado di annunciarlo in questo modo. Per il momento, diciamo.”

Possiamo vedere il filmato in alta definizione, vi includiamo la live (l’opening si trova dal minuto 12:12 al 17:45).

BRAVELY DEFAULT 10th Anniversary Live

SQEX浅野チーム開発室ラジオ#1「ブレイブリーが10周年を迎えたわけですが」※新作ゲームの情報はありません

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.