A distanza di appena tre giorni dal suo annuncio, avvenuto attraverso le pagine della rivista Shonen Jump di casa Shueisha, il buon Kin’emon si mostra all’interno di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 grazie ad alcune prime immagini.
Samurai del Paese di Wa. Membro della Kozuki Family. Capitano dei Nove Foderi Rossi. Kin’emon, conosciuto anche come “il fuoco fatuo”, padroneggia la tecnica del Fuoco Fatuo che gli permette di incendiare ogni cosa le sue lame tocchino.
Come sicuramente saprete, si tratta del settimo personaggio DLC in arrivo per il gioco, ed è il primo del terzo pacchetto di combattenti aggiuntivi che verrà rilasciato in futuro. Per il momento sono già stati rilasciati i pacchetti Worst Generation, contenente Urouge, Killer e X-Drake, e Whole Cake Island, che invece propone Vinsmoke Judge, Charlotte Smoothie e Charlotte Cracker.
ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Potete leggere le nostre opinioni a riguardo all’interno dell’apposita recensione.
ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Immagini
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment