SNK ha rilasciato il decimo episodio di THE KING OF FIGHTERS: DESTINY, la serie animata ispirata all’omonima serie picchiaduro, famosa sia nelle sale giochi che nelle sue versioni casalinghe.
Ecco la trama dedicata a questo episodio dal titolo “Side Story: Nikaido Benimaru“.
Nessuno è mai uscito vittorioso in uno scontro con Benimaru, tranne Kyo. Ma proprio mentre Benimaru chiedeva un secondo match contro Kyo, quest’ultimo fu dapprima circondato e poi attaccato da dei misteriosi uomini vestiti in nero. Cosa farà Benimaru?
Ecco qui la lista dei precedenti episodi:
- Episodio 1: “South Town”
- Episodio 2: “Kyokugen Style”
- Episodio 3: “Angelina”
- Episodio 4: “Brother”
- Episodio 5: “Side Story: Geese Howard”
- Episodio 6: “Queens Team”
- Episodio 7: “Memories”
- Episodio 8: “Reception”
- Episodio 9: “Secret”
The King of Fighters – Il più rinnomato torneo del mondo ha finalmente inizio! Dopo essere arrivato a South Town, Kyo, uno degli invitati al KOF, si imbatterà in un’altro formidabile partecipante: Terry. Dieci anni sono ormai passati dalal tragedia che ha cambiato la sua vita. Il destino dei combattenti si incrocia qui, a South Town. Quando Kyo, Benimaru e Daimon visitano il Kyokugen Style Dojo a South Town, incontreranno Ryo alle prese con un inseguimento. Kyo e compagni si dirigono verso Geese Tower, e una volta arrivati faranno la conoscenza del braccio destro di Geese: Billy.
Fonte: SNK via Gematsu