YO-KAI WATCH 3: Sukiyaki annunciato per il Giappone

YO-KAI WATCH 3

LEVEL-5, tramite la rivista CoroCoro, ha annunciato l’arrivo di una nuova versione per YO-KAI WATCH 3, già disponibile in Giappone su Nintendo 3DS nelle due edizioni Sushi e Tempura.

La terza versione prenderà il nome di Sukiyaki e al momento non ne sono stati rivelati i contenuti. Sukiyaki (già a nominarlo viene fame) verrà rilasciato in Giappone il prossimo 15 dicembre e, nello stesso giorno, le precedenti versioni subiranno un aggiornamento, di cui però non si sa ancora nulla.

Non è la prima volta che LEVEL-5 compie questo tipo di operazione, era infatti già avvenuto con il secondo capitolo della saga del quale erano uscite tre versioni: Bony Spirits, Fleshy Souls e Shinuichi, quest’ultima mischiava i contenuti delle due precedenti. Mentre in Giappone siamo ormai al terzo capitolo, in Europa YO-KAI WATCH 2 arriverà nel corso della primavera 2017.

YO-KAI WATCH 3: Overview

Il gioco vedrà due storie svolgersi contemporaneamente in due parti diverse del mondo. Le vicende che vedranno come protagonista Keita (Nathan in occidente) si svolgeranno in America, dove farà la conoscenza di un altro particolare ragazzo in grado di vedere gli Yo-Kai: Mack.

La storia di Inaho invece prenderà luogo in Giappone, e sarà incentrata sulla sua nuova attività di investigatrice nella Yo-kai detective agency.

Entrambe le storie tra America e Giappone saranno collegate tra loro, e tutte le stranezze che accadranno negli USA verranno riportati nella rivista nipponica Mystery Magazine Nu, in modo che i giapponesi possano restare aggiornati di quello che accade nell’altro continente.

Fonte: LEVEL-5 via Nintendo Everything

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.