BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuove informazioni e screenshot per Sword Art Online: Hollow Realization, fornendo nuovi dettagli sull’ultimo personaggio annunciato, Kizmel, sulla storia e molto altro.
Potate trovare il tutto qui di seguito.
Personaggi
Kizmel (doppiata da Shizuka Ito)
Un’elfa oscura spadaccina, protettrice della foresta. Come NPC speciale, avrà un altro incontro con Kirito e Asuna. Brandisce una spada ricurva a una mano, e combatte per proteggere i suoi amici.
Storia
Durante questa avventura, Kirito nota che gli NPC a lui noti sono spariti, provando un forte senso di inadeguatezza. In seguito, una volta parlato con Argo, Kirito viene a conoscenza delle verità che si celano questo gioco. Quando un NPC muore, non risorge più, lasciando posto a un nuovo personaggio completamente diverso. Tutti gli NPC in “Sword Art: Origin” godono di un unico set di impostazioni e della propria I.A. In altre parole, sono unici e non vi sono copie di loro in questo mondo.
“Se un NPC muore qui, non tornerà al suo luogo di provenienza. Si tratta di un vero gioco mortale.”
“NPC… un vero gioco mortale…”
Premiere è una strana ragazza NPC che Kirito incontra nella Town of Beginning. Avendo avuto modo di approfondire il loro rapporto, Kirito è molto preoccupato per lei.
“Se dovesse morire, Premiere non ci sarebbe più…”
Nel caso in cui le accadesse qualcosa, Kirito non avrebbe più alcun modo per incontrarla. Sfortunatamente, Premiere sembra essere stata presa di mira da un giocatore che intende farle del male. Kirito dovrà sbrigarsi se vuole salvarla.
“Perciò…devo proteggerti.”
Sword Skill Connect
Le Sword Skill potranno essere concatenate tra di loro soddisfacendo determinate condizioni. Dal momento che sarà possibile attaccare senza interruzioni, potremo continuare a collegare le nostre Sword Skill via Sword Connect.
Field Quest
Event Fragment
Esplorando il terreno di gioco, delle speciali quest chiamate “Event Fragment” potrebbero attivarsi. Queste saranno disponibili sotto certe condizioni, ma una volta attivate avremo modo di localizzarle sulla mappa.
Episode Quest
Completata una Event Fragment, sbloccheremo una quest decisamente più grande e impegnativa, una “Episode Quest”. Portando a termine entrambe le missioni riceveremo diverse ricompense.
Evil God
In un certo luogo e orario, durante la nostra avventura, potrebbe apparire un nemico formidabile conosciuto come “Evil God”. Impossibile da sconfiggere con i metodi “tradizionali”, sarà necessario affrontarlo collaborando con altri giocatori online.
Richter, il Giocatore Misterioso
Richter è un giocatore misterioso. Sembra conoscere Sinon, ma l’espressione sul volto della ragazza non sembra promettere nulla di buono. Inoltre, si riferisce a Kirito chiamandolo “Spadaccino Nero”, ma per lui sapere quel nome… qual è il suo vero scopo?
DLC: “Shrine Maiden of the Abyss”
Questo contenuto aggiuntivo, a pagamento, permette di avere tre capitoli che narrano una nuova storia.
Major Update Gratuito: “Fighters of the Blue Sky”
Un grosso aggiornamento gratuito verrà rilasciato entro la fine del 2016, ed aggiungerà un totale di circa 20 ore di gioco. Includerà:
- Personaggi aggiuntivi, Seven e Rain, da Sword Art Online: Lost Song
- Aggiunte a storia e mappa
- Nuova feature: PvP
- User feedback
- Nuovo capitolo della storia (di circa 20 ore di gioco)
Vi lasciamo qui di seguito le ultime immagini disponibili, ricordandovi che Sword Art Online: Hollow Realization è in arrivo in Europa il prossimo 8 novembre su PlayStation 4 e PlayStation Vita.
Sword Art Online: Hollow Realization – Screenshot
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu