XenoVerse 2 festeggia l’annuncio di DB Super in Italia mostrandoci in azione Goku Black
BANDAI NAMCO Entertainment diffonde, tramite la sua pagina Facebook, ufficiale le prime immagini di Dragon Ball XenoVerse 2 che vedono in azione Goku Black, l’attuale antagonista della serie animata Dragon Ball Super in onda in Giappone.
Sarà possibile ottenere Goku Black come bonus su Dragon Ball XenoVerse 2 su PlayStation 4, Xbox One o PC tramite Steam semplicemente prenotando la propria copia del gioco, che sarà disponibile in Italia dal prossimo 27 ottobre.
In una piccola nota separata, possiamo confermarvi che Mediaset ha acquistato i diritti di trasmissione per la serie TV di Dragon Ball Super, che andrà in onda su Italia 1 e Italia 2 prossimamente e potrà contare sul cast storico dei doppiatori. Fatta eccezione, naturalmente, per il compianto Paolo Torrisi, ex direttore del doppiaggio e voce storica di Goku adulto che, secondo quanto spifferato sui social network dai colleghi in sala, verrà sostituito dal bravissimo Claudio Moneta (Cooler, Zarbon, annunciatore del torneo Tenkaichi, ma anche Kakashi, Spongebob e Barney Stinson).
Dragon Ball XenoVerse 2 – Goku Black
Goku Black sarà giocabile in Dragon Ball Xenoverse 2! Ottieni gratuitamente dal giorno d’uscita questo nuovo personaggio di Dragon Ball Super prenotando il gioco!
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment