Nintendo UK ha rilasciato oggi un trailer per CHASE: Cold Case Investigations ~Distant Memories~, ultima fatica di Taisuke Kanasaki, che abbiamo avuto modo di apprezzare grazie al suo Hotel Dusk: Room 215.
Il video ci lascia qualche sequenza di “gameplay”, ma soprattutto ci introduce a quella che sarà la trama del titolo, e dato il passato di Mr. Kanasaki siamo sicuri che saprà tenerci incollati allo schermo dall’inizio alla fine dell’avventura.
Vi lasciamo al trailer, ricordandovi che CHASE: Cold Case Investigations ~Distant Memories~ sarà disponibile dal 13 ottobre in esclusiva su Nintendo 3DS.
CHASE: Cold Case Investigations – Trailer
Terzo distretto di polizia di Tokyo, Divisione Investigativa di Casi Irrisolti.
Ci sono due detectives in questo dipartimento mai baciato dalla luce del sole. Si tratta dell’eccentrico detective Shonosuke Nanase e l’auto proclamatosi “elite” detective Koto Amekura. I due avevano fin troppo tempo tra le mani, quando un giorno ricevettero una chiamata.
L’esplosione di cinque anni fa. “Non è stato un incidente. È stato un omicidio.” Non conoscono l’identità del loro interlocutore, ma anche se quella telefonata non era abbastanza, i due decidono di cominciare ad investigare. Si tratta di un vero caso…?
Prima di tutto decidono di parlare con il ragazzo che causò l’esplosione. “Tutto ciò che non è impossibile al 100 percento rientra in tutto ciò che può accadere…” Con queste parole di Amekura, Nanase si butta all’azione.
Inseguire la verità di quell’incidente sarà adesso il loro obiettivo!
Fonte: Nintendo via Nintendo Everything