Flyhigh Works e Studio PICO, developer di Shinobo non Grata, hanno annunciato The Scramble Vice, un nuovo gioco d’azione a scorrimento 2D a tema mecha in arrivo su PC tramite Steam nel corso del 2024.
Nell’anno 2048, con l’avanzamento della tecnologia, si registra un’impennata di atti criminali che utilizzano i robot. I maggiori autori di crimini sono i terroristi, che ogni giorno diventano sempre più distruttivi. I livelli di sicurezza nella capitale sono ai minimi storici.
A gestire la situazione è la famigerata 9a Unità Mobile del Dipartimento di Polizia di Tokyo, nota anche come “The Scramble Vice”. Con indosso una tuta esoscheletrica armata, l’agente di polizia Sakuragi Kei della 9a unità è pronta a combattere i crimini dei robot a Neo Tokyo!
La sua “ASURA” può equipaggiare diverse armi da fuoco e da mischia. È inoltre dotata di una funzione “Homing Missile” che segue i bersagli ovunque vadano e di una funzione “Roller Boost” che permette di schivare anche la più violenta pioggia di proiettili nemici. Siete pronti a ripulire Tokyo?
Di seguito possiamo vedere il trailer di annuncio.
The Scramble Vice – Trailer di annuncio
Fonte: Flyhigh Works via Gematsu