Direttamente da Studio Sledgehammer, co-sviluppatore di Digimon Survive (trovate qui la nostra recensione), arriva my Mermaid, titolo simulativo che vedrà i giocatori plasmare il proprio mondo acquatico con l’aiuto di giovani Myamaids.
L’esperienza viene descritta come rilassante e immersiva: a seconda dei propri gusti, sarà possibile abbellire il mondo acquatico con piante, pezzi d’arredamento, case, e persino un castello, il tutto approfondendo il proprio rapporto con una delle sirene. Per l’occasione, lo sviluppatore ha voluto illustrare alcune delle fanciulle marine che ci assisteranno nella costruzione del nostro paradiso sottomarino: “Curly Fantail Goldfish“, descritta anche come una ballerina dell’acqua e la regina dei pesci rossi; “Labidochromis Caeruleus, ciclide” dal temperamento fortemente territoriale, che ingoia le proprie uova per proteggerle; “Blue Oranda“, elegante creatura in grado di variare il proprio colore, passando dal bianco al nero.
Nell’attesa di sapere di più sulle piattaforme su cui il gioco verrà pubblicato o la data d’uscita, il trailer ufficiale sarà mostrato durante il Tokyo Game Show.
Fonte: Studio Sledgehammer via Gematsu