Apple Arcade arriva su iOS con un inedito RPG di SQUARE ENIX

Apple Arcade arriva su iOS con un inedito RPG di SQUARE ENIX

Apple Arcade sbarca su iOS il 19 settembre al costo di 4,99 $ al mese, mentre arriverà su iPadOS e tvOS il 30 settembre, e su macOS a ottobre.

Annunciato a marzo, il servizio Apple Arcade permetterà di giocare a più di 100 giochi esclusivi, tra cui ChuChu Rocket! Universe, Various Daylife (titolo di SQUARE ENIX) e PAC-MAN Party Royale.

Ecco alcuni giochi giapponesi che saranno presenti nel servizio. Sotto trovetete anche un trailer con una carrellata di alcuni giochi del servizio.

  • ChuChu Rocket! Universe (SEGA): i ChuChu arrivano in uno strano mondo, pieno di puzzle da risolvere
  • PAC-MAN Party Royale (BANDAI NAMCO): una nuova esperienza arcade, con una modalità multiplayer per quattro giocatori
  • Shantae and the Seven Sirens (WayForward): i giocatori potranno esplorare una città sommersa con Shantae
  • Various Daylife (SQUARE ENIX): un nuovissimo RPG dai creatori di Bravely Default e OCTOPATH TRAVELER

Coloro che si iscriveranno al servizio Apple Arcade avranno pieno accesso a tutti i giochi completi, senza nessuna pubblicità o acquisto in-app. Tutti i giochi sono giocabili anche offline, e alcuni supporteranno anche l’uso di un controller. Il servizio, come già detto, costerà 4,99 $ al mese, e sarà possibile effettuare una prova gratuita di trenta giorni.

Apple Arcade – Gameplay

 

Fonte: Apple via Gematsu

Leggende metropolitane dicono che abbia cominciato a giocare a Pokémon ancor prima di imparare a leggere. Amante viscerale del mondo Nintendo, divide le sue giornate tra noiosissimi libri da studiare, giochi che non finirà mai e anime di dubbio gusto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.