La divisione giapponese di BANDAI NAMCO Entertainment ha comunicato ufficialmente l’arrivo di una versione demo per il suo Black Clover: Quartet Knights, che sarà disponibile su PlayStation 4 a partire da domani, stesso giorno in cui il gioco completo vedrà la luce in Giappone e nel resto del mondo.
La demo permetterà ai giocatori di avere un assaggio dello Story Mode del titolo (episodi 1, 2 e 3), ma anche della Training Mode e dell’Online Mode, con la possibilità di sperimentare il matchmaking con i giocatori che avranno acquistato la versione integrale del titolo. I membri del PlayStation Plus avranno inoltre la possibilità di trasferire la propria partita salvata nella demo sul gioco completo.
Tra i personaggi giocabili di questa versione di prova troviamo Asta, Noel, Yuno e Mimosa. Black Clover: Quartet Knights vedrà la luce anche in Europa domani, 13 settembre, in formato retail su PlayStation 4. La versione digitale sarà disponibile su PlayStation Store e PC tramite Steam il giorno successivo, il 14 settembre. Attendiamo una comunicazione da parte di BANDAI NAMCO Entertainment Europe circa l’arrivo della demo anche sullo store europeo.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu