Tango Gameworks e Bethesda Softworks hanno rilasciato un nuovo trailer per The Evil Within 2, in arrivo il 13 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Il nuovo video, che troverete a fine articolo, si intitola “Race Against Time” e ci spiega come il tempo sarà un nostro svantaggio all’interno del gioco. Sarà infatti una vera e propria corsa contro il tempo per il detective Sebastian Castellanos, senza considerare che dovrà stare attento agli immani pericoli che lo attendono.
Il tempo non sarà nostro amico in The Evil Within 2. Il detective Sebastian Castellanos dovrà infatti affrontare creature inimmaginabili mentre è alla ricerca di sua figlia all’interno dello STEM, e dovrà riuscire a salvarla prima che il mondo collassi su se stesso. Oltre ai mostri che invadono le strade dovrà anche affrontare personaggi come Stefano e Theodore, individui contorti che si sono creati un vero e proprio rifugio all’interno dello STEM plasmandolo a loro piacimento. Se questo mondo dovesse collassare, anche l’esistenza di Sebastian e di sua figlia Lily cesseranno per sempre.
The Evil Within 2 – Race Against Time
Fonte: Tango Gameworks via Gematsu