BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l’arrivo delle cross battle per ONE PIECE: Great Pirate Colosseum e Dragon Ball Z: Extreme Butoden.
Da novembre i due titoli per Nintendo 3DS saranno compatibili fra loro: in pratica, grazie all’importante aggiornamento cross battle, i giocatori avranno la possibilità di far lottare i personaggi di One Piece contro quelli di Dragon Ball, sia in multiplayer locale che online.
In attesa di nuove informazioni vi ricordiamo che Dragon Ball Z: Extreme Butoden è già disponibile nel nostro paese, mentre ONE PIECE: Great Pirate Colosseum verrà rilasciato in Giappone il 21 settembre.
ONE PIECE: Great Pirate Colosseum
Potrà contare sulla bellezza di 23 personaggi giocabili e oltre 80 di supporto. All’interno del gioco inoltre, potremo trovare una particolare modalità che ci richiederà di navigare in lungo e in largo per creare una sorta di ciurma personalizzata, che sarà composta dai nostri pirati preferiti. Sarà presente anche una modalità multiplayer online, dove potremo divertirci a sfidare amici o altri utenti in battaglie mozzafiato, dove vincendo aumenteremo la nostra taglia e scaleremo le classifiche.
Dragon Ball Z: Extreme Butoden
Ritrova i combattimenti frenetici e avvincenti di Dragon Ball Z nel nuovo Dragon Ball Z: Extreme Butoden! Con oltre 100 personaggi (giocabili e di supporto) direttamente dall’universo di Dragon Ball Z, prova il potere distruttivo di alcuni colpi davvero devastanti, eseguendo una serie di potenti combo. Padroneggia le mosse specifiche di ogni personaggio e sfodera alcune epiche Super mosse per infliggere ancora più danni!
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu