Bergsala Lightweight ha rilasciato oggi i primi dettagli e screenshot del suo nuovissimo Drive Girls, gioco d’azione per PlayStation Vita incentrato su un gruppo di ragazze che si trasformano in automobili e combattono robot insettoidi. Di sotto riportiamo le informazioni relative a questo nuovo interessante titolo.
Drive Girls
Drive Girls è un gioco action 3D con ragazze giocabili che possono trasformarmi in due forme: veicolo e combattimento. I giocatori potranno usare sia azioni di attacco che azioni da veicolo combattendo l’esercito dei robot insettoidi.
In forma combattimento si potranno usare le proprie armi per combinare svariati attacchi.
In forma veicolo sarà possibile muoversi più rapidamente e attaccare lanciandosi in direzione dei nemici.
Sistema di gioco
Personalizzazione con gli adesivi
Usando la moneta corrente del gioco, è possibile comprare degli adesivi da attaccare alla propria automobile. Non solo tornano utile per decorare il veicolo, ma concedono anche svariati bonus.
Gli adesivi possono essere piazzati in cinque parti della propria automobile. A seconda della combinazione, la si può addirittura dipingere con l’effigie di personaggi anime!
Gli adesivi saranno visibili anche quando l’automobile assumerà la forma umana.
Sistema Cast-Off
Quando il personaggio subisce dei danni, le si staccheranno delle parti. Man mano che gli HP scenderanno, si rimarrà maggiormente esposti al pericolo.
Multiplayer
Grazie alla connessione ad-hoc in locale, fino a quattro giocatori potranno giocare insieme con le proprie auto-fanciulle personalizzate.
Personaggi e doppiatrici
Il character design del gioco è curato dal famoso illustratore UGUME, e il gioco avrà una sua storia completa con tanto di dialoghi doppiati.
Lancier (doppiata da Aimi Tanaka)
I suoi voti sono medocri, quindi la sua unica caratteristica positiva è l’essere una brava persona. La protagonista dal potenziale nascosto.Regalith (doppiata da Yumi Hara)
Una fifona, sebbene dal potenziale nascosto, visto che è la Drive Girl con il potere maggiore.
Galaxa (doppiata da Aoi Koga)
Dopo l’attacco degli insettoidi, è rimasta sola su un’isola, combattendo da sola per proteggere la sua patria.
Seven (doppiata da Satsumi Matsuda)
Stava sviluppando un’arma di nome “Karms” all’istituto tecnico, ma lo ha lasciato ed è venuta sull’isola quando ha sentito della scomparsa della professoressa.
La Professoressa (doppiata da Toa Yukinari)
Il suo nucleo è stato danneggiato in una feroce battaglia, e il suo corpo al momento è guasto.
Naviko (doppiata da Sayuri Hara)
Una studentessa modello dalle idee chiare che supporta le Drive Girls. A volte è la loro giocosa operatrice del quartier generale.
Drive Girls sarà giocabile allo stand KONAMI durante il Tokyo Game Show del 2016. Saranno tenuti degli eventi sul palco il 15 settembre alle 14:30 e il 17 alle 10:30. L’uscita di Drive Girls è prevista in Giappone su PS Vita per il gennaio del 2017.
Fonte: Bergsala Lightweight via Gematsu