Così come in passato è successo per Persona 4 Arena Ultimax e Persona 4: Dancing All Night, ATLUS ha diffuso un avviso per tutti coloro in procinto di giocare a Persona 5 in Giappone, intimando di non diffonde in rete alcuno spoiler.
Di seguito vi mostriamo l’immagine diffusa dalla compagnia, con una sommaria traduzione dei testi giapponesi.
Justine: “Vi preghiamo di astenervi dal condividere filmati che vadano oltre la fase di apertura di Persona 5. Molti clienti aspettano con ansia di poterci giocare e gli abitanti della Velvet Room non esiteranno a punire chi pubblicherà video contenenti spoiler.”
Caroline: “Non si tratta di una storia presente nel gioco. Stiamo parlando della vita vera! Se farete spoiler, sarete davvero “prigionieri”!
ATLUS: “Esercitate il vostro autocontrollo evitando di diffondere spoiler relativi alla storia di Persona 5, caricando filmati su siti di condivisione video, live streaming e social media come Twitter. Siate rispettosi nei confronti di tutti. Inoltre, qualsiasi video pubblicato prima del lancio effettivo del gioco verrà immediatamente rimosso. Vi ringraziamo per la comprensione e collaborazione.”
Vi ricordiamo che Persona 5 vedrà la luce in Giappone il 15 settembre, mentre giungerà dalle nostre parti il prossimo 14 febbraio 2017, su PlayStation 4 e PlayStation 3.
Fonte: ATLUS via Persona Central