ARC SYSTEM WORKS ha rilasciato un nuovo trailer per BlazBlue: CentralFiction, questa volta incentrato sul personaggio di Bang Shishigami.
Eroe Ninja, perse la sua casa e il suo signore Tenjo per colpa di Jin Kisaragi, e anche la cicatrice che ha sul volto è sua responsabilità. Vive nel Ronin-gai di Kagutsuchi aspettando il momento per vendicarsi di Jin e distruggere il NOL. Si dichiara Eroe dell’Amore e della Giustizia, consacrando la sua vita all’annientamento del male e allo sradicamento delle iniquità. Si comporta in maniera romantica con Litchi, sempre disposto a sostenerla se mostra qualche turbamento nei suoi confronti. Comunque è una persona troppo zelante, e non è a conoscenza dei suoi poteri fino a quando Trinity non glieli rivela.
Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che BlazBlue: CentralFiction è atteso su PlayStation 4 e PlayStation 3 a partire dal 6 ottobre in Giappone, questo inverno in Nord America ed entro la fine del 2016 in Europa.
BlazBlue: CentralFiction – Bang Shishigami Trailer
- Oltre 40 ore di Story Mode – Un nuovo capitolo della saga, narrato all’interno della longeva modalità storia, che offrirà anche tante nuove modalità e meccaniche.
- Oltre 30 personaggi – Accattivanti design e meccaniche di combattimento creative dominano questo grande cast di personaggi giocabili.
- Oltre 60 stage – Nuove ambientazioni e stage familiari, tutti modellati in 3D, per offrire un maggiore contrasto con gli elementi 2D.
- Splendida grafica in 2D – Dettagliatissimi sprite 2D, accompagnati da scenari modellati in 3D, offriranno ai giocatori un’esperienza mai provata prima.
- Nuove meccaniche – Attacchi Massive Exceed Accel per finire la modalità Overdrive in un batter d’occhio, mentre l’Active Flow incoraggerà un gameplay aggressivo, incrementando la potenza offensiva.
- Nuove modalità – Speed Star Mode e Alliance Mode.
- Stile di gioco – Schema di controlli semplificato, per permettere ai neofiti della serie di effettuare combattimenti senza incappare in comandi complicati.
Fonte: ARC SYSTEM WORKS via DualShockers