Phantom Brave: The Lost Hero sarà giocabile al TGS 2024

Phantom Brave: The Lost Hero sarà giocabile al TGS 2024

Nippon Ichi Software ha annunciato che l’RPG strategico Phantom Brave: The Lost Hero sarà presente in forma giocabile al Tokyo Game Show 2024, che si svolgerà dal 26 al 29 settembre al Makuhari Messe di Chiba, in Giappone.

Ecco un’anticipazione della demo del TGS 2024 di Phantom Brave: The Lost Hero.

Marona e il suo party si imbattono in un gruppo di pirati che mettono in subbuglio il villaggio. Sembra che i pirati stiano cercando di rubare i beni del villaggio e di fuggire in barca. Per proteggerli, il gruppo deve sconfiggere tutti i pirati entro 15 minuti. Confina i Phantom in vari oggetti sparsi per il villaggio, così come la stessa Marona, e punisci i pirati!

Gli utenti che giocheranno alla demo potranno portare a casa un oggetto esclusivo. Phantom Brave: The Lost Hero arriverà in tutto il mondo del 2025 su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.