Annunciando un ritardo nell’uscita del suo titolo di punta per la next gen, Halo Infinite, Microsoft ha confermato quale sarà la finestra di lancio della sua nuova console, Xbox Series X. Il comunicato stampa relativo al titolo recita letteralmente: “Ci saranno migliaia di giochi da giocare, provenienti da quattro generazioni, quando Xbox Series X verrà lanciata in tutto il mondo questo novembre […]”.
Vi ricordiamo che Yakuza: Like a Dragon, versione Occidentale di Ryu Ga Gotoku 7, sarà uno dei titoli di lancio della nuova console e, secondo i leak degli stessi store digitali di Xbox e PlayStation 4, l’uscita è fissata per il prossimo 13 novembre. L’errore al momento risulta corretto, ma è alquanto probabile che sia il gioco che la nuova console Microsoft vedano la luce lo stesso giorno.
Secondo gli ultimi sviluppi, inoltre, il lancio del modello X verrà accompagnato da una Xbox Series S, di colore bianco e meno performante della versione di punta. Tuttavia, non c’è stato ancora un annuncio ufficiale da parte di Microsoft riguardo questo modello alternativo che, in maniera analoga a PS5, potrebbe fare a meno del lettore di dischi.
Fonte: Microsoft