Nintendo è in cerca di level designer per un nuovo titolo in 2D

Nintendo

Un post da poco apparso sulla pagina Twitter giapponese di Nintendo potrebbe avere un’ottima opportunità per tutti coloro che sognano di lavorare nell’industria videoludica. Nel tweet, la compagnia comunica al pubblico di essere in cerca di qualche level designer per un nuovo titolo in 2D, sebbene ovviamente non sia affatto stato comunicato di che progetto si tratti.

Ai potenziali candidati è richiesta una buona conoscenza della lingua giapponese, in quanto lavoreranno all’ufficio Tokyo di Nintendo, ma non è richiesta alcuna esperienza passata nella produzione di videogiochi, fattore che espande notevolmente le porte a più tipologie di persone.

I fortunati che verranno scelti, oltre all’opportunità di lavorare per una compagnia di fama mondiale e con una grandissima importanza nel panorama videoludico, avranno inizialmente una paga annua che oscilla dai 3.8 milioni e gli 8.1 milioni di yen, a seconda dell’abilità e dell’esperienza professionale. Insomma, l’esperienza non è richiesta, ma se c’è è tutto di guadagnato.

Se siete interessati e volete tentare la sorte, potrebbe essere la giusta occasione!

Fonte: Nintendo via SoraNews24

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.