NIS America ha rilasciato un nuovo gameplay per MAD RAT DEAD, in arrivo il prossimo 30 ottobre su PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Il video, che troverete a fine articolo, ci permette di dare uno sguardo in anteprima al particolarissimo sistema di gioco del titolo. Come precedentemente anticipato infatti il gioco combina elementi classici tipici degli action platformer con delle meccaniche legate all’utilizzo del ritmo dei brani che compongono la colonna sonora, il tutto caratterizzato da una direzione artistica a metà tra il punk e il cartoon.
Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su MAD RAT DEAD potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Vi auguriamo come sempre una buona visione.
MAD RAT DEAD – Gameplay Trailer
MAD RAT DEAD IN ARRIVO QUEST’AUTUNNO!
Milano (18 giugno, 2020) – NIS America è felice di annunciare che il nuovissimo titolo della sua line-up 2020, Mad Rat Dead, sarà disponibile il 30 Ottobre in Nord America e Europa e il 6 Novembre in Oceania per PlayStation®4 e Nintendo Switch™. Salta, balla e segui il ritmo in questo platform d’azione basato sulla musica!
A proposito del gioco:
Il sogno di un topo non è stato realizzato prima della sua morte…cioè fino a quando non ottiene una seconda possibilità nella vita! Gli è stata concessa l’opportunità di ripetere il suo ultimo giorno sulla Terra e il giocatore dovrà utilizzare il nuovo potere di Mad Rat in tempo con la musica, prima che termini la sua occasione. Mad Rat Dead combina azione platform e rhythm mechanics per consentire ai giocatori di tenere sempre le orecchie e gli occhi aperti!
Caratteristiche principali:
- Ritmo Funky – Avanza abbinando i tuoi input al ritmo di tracce musicali che creano dipendenza. O esercitati con i tuoi input mentre scopri le fasi del Sound Test!
- Fai tua la musica – Sblocca musica per mixarla e abbinarla a stages riproducibili per diverse difficoltà. Premi il pulsante Rewind per infiniti tentativi e salta, scatta e fatti strada fino a raggiungere le 5 stelle!
- Arte audiovisivia – Lo stile Cartoon si mescola con un’estetica punk per uno stile artistico unico che cambia a seconda del numero di combo eseguite!
Fonte: NIS America