Natsume Inc. ha rilasciato diversi artwork dedicati ai personaggi di River City: Tokyo Rumble, RPG brawler sviluppato da ARC SYSTEM WORKS in arrivo a settembre in esclusiva su Nintendo 3DS.
Ogni artwork svela qualche piccolo dettaglio aggiuntivo dei personaggi, conosciamoli insieme.
River City: Tokyo Rumble – Personaggi
Kunio
L’obiettivo di Kunio è quello di liberare Tokyo dalla gang Lion Alliance. Nonostante possa essere considerato un teppista, ha un cuore d’oro con il quale aiuta sempre i suoi amici e combatte per la giustizia.Misako
A Misako non piacciono i delinquenti, fatta eccezione per Kunio.
Misuzu
Fisicamente immensa, Misuzu ha un aspetto minaccioso che spaventa le persone e una personalità forte che si abbina bene alla sua fisicità. Se non viene trattata con rispetto degno di una signora, vi farà conoscere i suoi pugni.
Randy
Personaggio di River City Ransom, insieme al suo gemello Andy formano i Double Dragons leader dei delinquenti della Reiho High.
Riki
Un fraintendimento con Kunio l’ha portato a combattere. Anche Riki combatte per la giustizia, ma quando lo fanno arrabbiare veramente scatta ed entra in uno stato di berserk.
Sabu
Cerca vendetta contro Kunio, che precedentemente ha umiliato la Sanwa Gang. I fan dei beat’em up potranno ricordare questo cattivo dal gioco Renegade.
Shinji
Ha frequentato la scuola con Riki, essendo più grande si aspetta di essere rispettato. Quando i ragazzi più piccoli di lui non lo rispettano è disposto a guadagnarselo a suon di pugni.
Tex
Solitamente tranquillo, finché qualcuno non lo fa arrabbiare. Poi diventa pericoloso, bisogna stare molto attenti al suo attacco rotante.
Tiger Claw
Il più giovane dei Double Tigers, fratelli che praticano wrestling.
Fonte: Natsume Inc. via Gematsu