FINAL FANTASY XV: nuovi dettagli sui DLC

FINAL FANTASY XV: Comrades

SQUARE ENIX ha diffuso oggi ulteriori dettagli sul Season Pass di FINAL FANTASY XV prenotabile da ieri su PlayStation 4 e Xbox One, descrivendo ciascuno dei contenuti aggiuntivi che ci metteranno nei panni dei co-protagonisti della storia: Gladiolus, Ignis e Prompto. Inoltre, l’Expansion Pack già menzionato, a quanto pare sarà un vero e proprio Online Expansion Pack che promette “un FINAL FANTASY XV completamente nuovo”.

L’uscita di FINAL FANTASY XV, come già saprete, è fissata per il prossimo 30 settembre su PlayStation 4 e Xbox One.

FINAL FANTASY XV – I DLC nel dettaglio

  • “Booster Pack” (DLC #1): ottieni armi che ti daranno un vantaggio in battaglia e renderanno gli scontri ancora più emozionanti.
  • “Episode Gladiolus” (DLC #2): un episodio completamente inedito concentrato su Gladiolus, compagno di Noctis. In questo episodio sarà possibile utilizzare Gladiolus come personaggio giocabile.
  • “Holiday Pack” (DLC #3): ottieni un pacchetto di oggetti che renderanno il gioco ancora più frivolo.
  • “Episode Ignis” (DLC #4): un episodio completamente inedito concentrato su Ignis, compagno di Noctis. In questo episodio sarà possibile utilizzare Ignis come personaggio giocabile.
  • “Episode Prompto” (DLC #5): un episodio completamente inedito concentrato su Prompto, compagno di Noctis. In questo episodio sarà possibile utilizzare Prompto come personaggio giocabile.
  • “Online Expansion Pack” (DLC #6): un pacchetto espansione che permette di giocare a un FINAL FANTASY XV completamente nuovo.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.