Attraverso il sito ufficiale di The Legend of Heroes: Sora no Kiseki SC Evolution, Falcom ha rilasciato alcune informazioni e screenshot per un porting già attesissimo dai giocatori giapponesi. Andiamo a vedere nel dettaglio le nuove caratteristiche evidenziate dal sito ufficiale.
- Grafica in alta definione – Personaggi, sfondi e tutto il comparto grafico è stato reso in alta definizione. Sono stati aggiunti alcuni effetti grafici alle battaglie e il character design è stato completamente rinnovato.
- Aggiunte le voci – Tutta la storia sarà narrata attraverso testo e doppiaggio e tutti i personaggi avranno una voce nel gioco.
- Ottimizzazione per PS Vita – Il touchscreen sarà implementato ai massimi livelli e sarà possibile colpire i nemici per avere un vantaggio in battaglia. Anche i nemici però potranno fare lo stesso per avere un vantaggio su di noi!
- Nuovo filmato e nuove illustrazioni – Un nuovo filmato introduttivo è stato creato per il gioco, così come nuove illustrazioni visibili durante le cutscene.
- Arrangiamento del sonoro – Le musiche del gioco saranno completamente riarrangiate dal Falcom Sound Team JDK (e sappiamo che con Falcom c’è poco da scherzare per quanto riguarda la qualità delle musiche! ndR).
A seguire potete vedere gli screenshot rilasciati. Ricordiamo che l’uscita di The Legend of Heroes: Sora no Kiseki SC Evolution è prevista per questo dicembre in Giappone esclusivamente su PlayStation Vita.
Fonte: Gematsu