Il paese di sabbia e di scaglie azzurre: in arrivo l’opera di Yoko Komori

Il paese di sabbia e di scaglie azzurre: in arrivo l’opera di Yoko Komori

J-POP Manga annuncia l’imminente arrivo di Il paese di sabbia e di scaglie azzurre, opera realizzata da Yoko Komori. Il volume unico sarà disponibile all’acquisto in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire dal prossimo 24 luglio al prezzo di 16,50 €.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

J-POP Manga presenta Il paese di sabbia e di scaglie azzurre di Yoko Komori

Una storia piena di realismo magico dai disegni delicati e sognanti

J-POP Manga presenta Il paese di sabbia e di scaglie azzurre di Yoko Komori, primo lavoro dell’autrice ad arrivare in edizione italiana. L’opera sarà disponibile nelle librerie, fumetterie e in tutti gli store online italiani in un elegante volume unico a partire dal 24 luglio.

È primavera, poco prima del nuovo anno scolastico, e Tokiko si è appena trasferita in un paesino sul mare insieme al papà. Per lei è tutto nuovo ma il rumore del mare fa riaffiorare il ricordo di esser stata salvata da un tritone… Le sirene esistono davvero o è tutto frutto della sua immaginazione?

In equilibrio perfetto tra realtà e fantasia, Yoko Komori racconta, con un tratto delicato ed estremamente suggestivo, le avventure della piccola Tokiko e dei suoi nuovi amici alla scoperta del più grande dei segreti: cosa c’è di reale nelle storie di divinità marine, sirene e tritoni che popolano le favole e le leggende locali?

A proposito dell’ispirazione che ha dato vita alla storia, l’autrice rivela: “ho pensato che mi sarebbe piaciuto usare il suono e l’odore del mare come fattori scatenanti dei flashback.”

A questo linkè possibile leggere la preview del primo capitolo.

Il paese di sabbia e di scaglie azzurre
di Yoko Komori
Volume Unico
Formato – 15×21 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 384, B/N + Col.
Prezzo – 16,50 €

Fonte: J-POP Manga

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.