Kenta Watanabe, creatore della VTuber Chizuru, è stato dichiarato disperso

Kenta Watanabe, creatore della VTuber Chizuru, è stato dichiarato disperso

Una terribile notizie ci viene riportata oggi dal portale The Asahi Shimbun. Kenta Watanabe, creatore della mascotte Dennō Okami Chizuru, è stato dichiarato disperso dopo una pioggia torrenziale che ha causato inondazioni e frane nella regione del Kyushu.

Kenta, 28 anni, si trovava in auto con sua nonna (81 anni) e i parenti Yumi (51 anni) e Tomomi (54 anni), quando l’inondazione ha spazzato via il veicolo. Al momento la polizia ha confermato la morte di Toshimi Watanabe, la nonna nonché manager del Ryokan Tsuruya Intaku, mentre le ricerche per gli altri presenti nell’auto sono ancora in corso.

Dennō Okami Chizuru è la dolce mascotte della locanda Ryokan Tsuruya Intaku, situata nel distretto termale Yunohira di Yufu. Il personaggio ha riscosso talmente tanto successo da diventare anche una simpatica VTuber.


Fonte: The Asahi Shimbun via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.