In seguito alle reazioni negative dei fan, la produzione del film cinematografico di Sonic The Hedgehog ha deciso di posticiparne l’uscita al febbraio del prossimo anno per modificare il design dell’iconico protagonista. Tim Miller, produttore esecutivo della pellicola, è stato intervistato da Variety e ha dichiarato quanto segue:
“Il redesign? Ero dalla parte dei fan, e lo era anche il regista Jeff Fowler. Si tratta di un grosso franchise e necessita un risultato grandioso. Quando il pubblico ha reagito, sono andato da Jeff e gli ho detto: ‘La cosa più importante da fare adesso è ammettere di aver sbagliato’. Aveva già tweetato ore prima che arrivassi io. È una brava persona, era la strada giusta da seguire. Anche i fan hanno voce in capitolo ed esiste il giusto modo di ascoltarli.”
Miller ha dichiarato di aver visto alcuni dei redesign del personaggio e ha aggiunto che “I fan ne saranno soddisfatti”.
Nell’attesa di poter ammirare anche noi il redesign ufficiale di Sonic, vi riproponiamo l’originale trailer in italiano. SONIC IL FILM uscirà il prossimo 14 febbraio 2020 e nel suo cast sarà presente Jim Carrey nei panni del Dr. Ivo Robotnik.
SONIC IL FILM – Primo trailer italiano
Fonte: Variety