London Detective Mysteria: Il filmato di apertura

London Detective Mysteria

XSEED Games ha pubblicato quest’oggi il filmato d’apertura per il suo London Detective Mysteria, l’otome/visual novel precedentemente conosciuto con il nome di Eikoku Tantei Mysteria in arrivo questo autunno nel solo formato digitale per PS Vita e PC.

Ecco una panoramica del titolo direttamente dal publisher:

London Detective Mysteria – Panoramica

Evita le frivolezze dell’alta società londinese del 19° secolo e affronta le curiosità nascoste negli angoli più bui di Londra in London Detective Mysteria.

Nei panni dell’erede di House Whiteley, i giocatori daranno un nome alla loro Lady Whiteley e indagheranno sui misteri di Londra interagendo con personalità ispirate a famosi personaggi di finzione tra cui il Detective Holmes, Jack lo Squartatore e molti altri. Prendi il pieno controllo dell’esperienza regolando la velocità del testo o persino i singoli volumi dei personaggi con le loro voci giapponesi originali. I giocatori dovranno scegliere attentamente le loro parole mentre interagiranno con gli altri, perché le decisioni prese durante la storia non avranno effetto solo sui premi speciali, ma anche su ciò che Lady Whiteley troverà nella Londra del 19° secolo: l’amore o qualcosa di molto più sinistro?

Vi lasciamo alla visione del filmato d’apertura, pronti a scoprire la verità sui segreti di Londra?

London Detective Mysteria – Opening Movie

Fonte: XSEED Games via Gematsu

Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.