Squid Game 2: l’uscita è stata annunciata ufficialmente da Netflix

Squid Game stagione 2 uscita

Tramite un semplice post sui canali social, Netflix ha annunciato ufficialmente l’uscita di Squid Game 2, la seconda stagione della celebre serie coreana diretta da Hwang Dong-hyuk. Purtroppo non sono ancora stati forniti ulteriori dettagli che possano comprendere una data di lancio per gli episodi in streaming, oppure il cast completo e il numero di episodi. Tuttavia, un annuncio di questo tipo implica che presto verremo a conoscenza di ulteriori dettagli ed è solo questione di tempo prima di poter assistere a un primo trailer.

Lo scorso novembre il regista aveva annunciato di trovarsi già nel processo di pianificazione della stagione e da allora sono passati sei mesi. Probabilmente la sceneggiatura è pronta da tempo e le riprese sono in corso, nella migliore delle ipotesi sono già state completate e si dovrebbe passare al processo di post-produzione. Per saperlo con certezza non ci resta che attendere ulteriori sviluppi. Vi ricordiamo che la prima stagione di Squid Game è ancora disponbile su Netflix e da novembre scorso dispone anche di un doppiaggio italiano.

Hwang Dong-hyuk ha condiviso un messaggio con il pubblico di Netflix che vi includiamo di seguito in italiano. Tramite questa lettera il regista annuncia il ritorno di Gi-hun, Front Man, l’uomo in giacca e cavatta con i ddakji e Cheol-su.

Squid Game, la serie di Hwang Dong-hyuk, vede protagonisti un gruppo di persone in gravi difficoltà economiche invitato da una misteriosa organizzazione a prendere parte a un crudele gioco che promette di farli tornare a casa con una spaventosa somma di denaro: 45.600.000.000 won, pari a quasi 33 milioni di euro. Ma solo uno di loro potrà tornare a casa vivo. Protagonista indiscusso della prima stagione è Seong Gi-hun, interpretato da Lee Jung-jae. Un padre che ha perso moglie e figlia a causa del proprio stile di vita sregolato e di una mole incredibile di debiti che continuano ad accumularsi giorno dopo giorno a causa della sua dipendenza dal gioco. Vive assieme alla madre anziana e non manca di spendere i suoi soldi per scommettere sulle corse di cavalli. Viene reclutato nella metropolitana e partecipa al crudele gioco di morte.

Fonte: Netflix

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.