Tramite un annuncio sul sito internet dedicato all’adattamento anime di Ultraman, scopriamo oggi che la produzione della seconda stagione è ufficialmente iniziata. La prima stagione della serie aveva debuttato in esclusiva su Netflix ad aprile 2019.
I primi indizi sono arrivati durante l’edizione del 2019 dell’Annecy International Animated Film Festival, e ora ne abbiamo la conferma: quest’ultima serie animata, l’ennesima della incredibilmente longeva serie Ultra, è stata rinnovata per un’altra stagione, e sarà prodotta sempre dallo stesso staff, diviso fra i due studi Production I.G. e Sola Digital Arts, oltre che dai registi Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki.
Questa seconda stagione dovrebbe essere ambientata cinque anni dopo gli eventi del primo Ultraman, e avrà come protagonista il figlio di Shin Hayata, personaggio principale dell’adattamento precedente, che dovrà portare la pesante eredità di suo padre e assumere il ruolo di nuovo Guerriero della Luce.
Altri membri del cast sono:
- Sumire Morohoshi come Rena Sayama
- Ken Uo come Mitsuhiro Ide
- Shigeru Ushiyama come Edo
- Ryota Takeuchi come Jack
- Eiji Hanawa come Yosuke Endo
- Hirokazu Sekido come Kurata
- Kenjiro Tsuda come Adad
- Minoru Shiraishi come Shiraishi
- Kaiji Soze come Bemlar
Ancora non sappiamo quando potremo gettarci a capofitto su questa seconda stagione in arrivo, ma presto arriveranno nuovi dettagli a riguardo.
Fonte: Netflix via Anime News Network