SNK Heroines: Tag Team Frenzy accoglie Mian

SNK HEROINES Tag Team Frenzy / EVO Japan 2018 / Love Heart

SNK ha annunciato l’arrivo di un nuovo personaggio giocabile in SNK Heroines: Tag Team Frenzy, in arrivo il prossimo 7 settembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Nel corso dell’E3 2018 la software house ha infatti svelato che Mian, introdotta per la prima volta in THE KING OF FIGHTERS XIV, sarà una delle tantissime guerriere presenti all’interno del gioco. SNK ha inoltre confermato l’arrivo di Luong, precedentemente svelato per via di un trailer trapelato online prima del tempo. Ma vediamo insieme una breve panoramica dedicata alle due belle combattenti.

Diamo il benvenuto a Luong, femme fatale dalla bellezza seducente, e Mian, la ballerina Sichuan che potremo raramente vedere con la maschera. Entrambe le guerriere hanno delle capacità di combattimento straordinarie grazie alla loro agilità e alle loro portentose mosse di arti marziali. State bene attenti alle loro Dream Finish: “Tou” per Luong e “Rangurenbu” per Mian. Con i loro stili di combattimento che sono tanto belli da vedere quanto letali saranno una vera spina nel fianco per ogni avversario.

SNK Heroines: Tag Team Frenzy – Luong & Mian

Fonte: SNK via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.