Nintendo ha annunciato un’interessante novità riguardante Pokémon Let’s GO: Pikachu & Eevee, in arrivo il prossimo 16 novembre in esclusiva su Nintendo Switch.
Sappiamo già che contemporaneamente al lancio del gioco verrà rilasciata la Pokéball Plus, un particolare device che ci permetterà di interagire con il titolo in diversi modi. Uno di questi è la possibilità di portare sempre con noi il nostro Pokémon preferito, che interagirà con noi non solo grazie al sistema di vibrazione implementato nel device, ma anche emettendo il suo verso. La vera novità è che tutti coloro che acquisteranno la Pokéball Plus riceveranno come bonus il Pokémon misterioso per antonomasia, Mew.
Al momento non è chiaro se sarà possibile avere Mew nel gioco solamente acquistando la Pokéball Plus o se sarà catturabile all’interno del titolo. Vi ricordo che se volete saperne di più su Pokémon Let’s GO: Pikachu & Eevee potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.
I visitatori dello stand Nintendo al Los Angeles Convention Center potranno provare in anteprimaPokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, due titoliPokémon in arrivo su Nintendo Switch il 16 novembre. Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sono un nuovo tipo di esperienza Pokémon che permettono ai giocatori di avventurarsi nella vibrante regione di Kanto insieme al loro Pokémon compagno e di giocare in coop con un amico quando e dove vogliono, con una sola console Nintendo Switch. Sarà inoltre possibile trasferire nel gioco un Pokémon della regione di Kanto dall’app Pokémon GO. Questi titoli sono ideali per i giocatori che scoprono l’universo Pokémon per la prima volta, ma faranno divertire anche i fan di vecchia data. Un nuovo controller, chiamato Poké Ball Plus e che include il Pokémon misterioso Mew, sarà venduto separatamente. La Poké Ball Plus è dotata di uno stick analogico che funge anche da pulsante, per permettere agli utenti che lo desiderano di giocare senza bisogno di altri controller. Nintendo ha anche annunciato due bundle dei giochi che includono la Poké Ball Plus.
Fonte: Nintendo