HYPER SPORTS R annunciato per Nintendo Switch

HYPER SPORTS R

KONAMI annuncia oggi un nuovo titolo esclusivo per Nintendo Switch: si tratta di HYPER SPORTS R, un revival di grandi classici sportivi dell’era 8 bit come Track & Field (Hyper Olympic in Giappone) e lo stesso Hyper Sports. La particolarità sarà quella che il titolo sfrutterà al meglio le caratteristiche dei Joy-Con e che permetterà fino a quattro giocatori di scontrarsi sulla medesima console in una serie di discipline sportive che potete ammirare nel trailer presente qui di seguito.

HYPER SPORTS R non dispone ancora di una finestra di lancio.

HYPER SPORTS R – Trailer di annuncio

KONAMI annuncia HYPER SPORTS R per Nintendo Switch

Il nuovo titolo simulativo di KONAMI includerà una grande varietà di discipline sportive

[E3 2018] LOS ANGELES, CALIFORNIA – 12 GIUGNO 2018 – Konami Digital Entertainment, Inc. ha svelato oggi HYPER SPORTS R, un nuovo videogioco sportivo simulativo per Nintendo Switch™ che permetterà di gareggiare in una serie di discipline individuali e di squadra e di poter allenare e portare ai massimi livelli un team di atleti.

In HYPER SPORTS R i giocatori avranno a disposizione un roster di oltre 20 atleti da far crescere e con cui gareggiare. Diventate i numeri uno in una grande varietà di sport che includono l’atletica leggera, il beach volley e il nuoto.

HYPER SPORTS R includerà tante divertentissime modalità di gioco tra cui:

  • Partita Veloce: Gioca assieme ad altri tre amici per un’esperienza di gioco veloce e divertente.
  • Campagna: modalità single player, assembla e allena un team di atleti completando le varie competizioni e le storie dei personaggi giocabili.

HYPER SPORTS R offre il supporto fino a quattro giocatori mediante i Joy-Con™ (per uno stile di controllo classico) con l’opzione di poter utilizzare i sensori di movimento (per uno stile di controllo più intuitivo) nella modalità Partita Veloce.

Verranno fornite presto maggiori informazioni sulla data di lancio, sulle discipline sportive, sulle diverse modalità incluse e sulle storie dei personaggi del gioco.

Fonte: KONAMI via Digital Bros

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.