Fire Emblem: Three Houses annunciato per Nintendo Switch

Fire Emblem: Three Houses

Nel corso del Nintendo Direct mandato in onda per l’E3 2018, Nintendo ha finalmente svelato il nuovo Fire Emblem per Nintendo Switch annunciato nel gennaio del 2017 assieme a Fire Emblem Warriors e Heroes, il primo capitolo regolare per la nuova console. Si tratta di Fire Emblem: Three Houses, in arrivo nel corso della primavera 2019 con una resa grafica mai vista per questa serie.

La serie Fire Emblem approderà su Nintendo Switch per la prima volta nella primavera 2019. I giocatori potranno spostare liberamente il protagonista e interagire con gli altri personaggi per costruire relazioni e ottenere informazioni in vari punti del gioco. Questo RPG tattico a turni introdurrà nuove sfumature strategiche, come formazioni di truppe che aiutano le unità individuali sul campo di battaglia. I giocatori potranno fare la conoscenza dei tre protagonisti, Edelgard, Dimitri e Claude, che giocano un ruolo fondamentale nella storia.

Ammiriamolo di seguito nel trailer di annuncio.

Fire Emblem: Three Houses – Trailer di annuncio

Fonte: Nintendo

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.